.

RdC - Reggiana falcidiata da infortuni e squalifiche . A Genova mancheranno anche mister e staff

di Marco Lombardi
Dionigi

Come riporta Francesco Pioppi sul Resto del Carlino, "il giudice sportivo ha squalificato per un turno mister Dionigi, il segretario Simonelli e il ds Fracchiolla. A quest’ultimo anche 3mila euro di multa: tutti e tre sono stati fermati per offese all’arbitro Feliciani.

Intanto sono ripresi ieri pomeriggio sotto la pioggia gli allenamenti della Reggiana in vista della trasferta di sabato. Alle 15, infatti, i granata sono attesi a ‘Marassi’ per l’ultima sfida di questo 2025 che li vedrà opposti alla Sampdoria.

La squadra ritroverà sicuramente due colonne come Papetti e Marras (squalificati contro il Pescara) e anche Charlys. La società - ricorda Pioppi sul Resto del Carlino - ha infatti vinto il ricorso e la corte d’appello ha ridotto da tre a due giornate la squalifica del centrocampista brasiliano. Filtra ottimismo anche sul recupero di Bonetti e Magnani, reduci da una forte forma influenzale [...]. Molto più difficili, invece - spiega Pioppi -, i recuperi di altre due pedine fondamentali come Gondo e Girma. Il trequartista svizzero-eritreo dovrebbe tornare per la ripresa, fissata il 10 gennaio contro il Venezia, mentre per l’attaccante c’è forse qualche speranza in più, ma non si vuole rischiare di peggiorare il quadro complessivo [...]". 


Altre notizie
Martedì 23 Dicembre 2025
Lunedì 22 Dicembre 2025