.

RdC - Reggiana, il popolo granata: "Sempre grati ad Amadei"

di Marco Lombardi

"Il popolo granata: 'Sempre grati ad Amadei'", titola il Resto del Carlino. 

Le parole del patron della Reggiana Romano Amadei, dette al Carlino Reggio ("Non sono eterno, devo pensare al dopo: se qualcuno presenta qualcosa di interessante per me e la Reggiana, ne parleremo. Qualche approccio c'è...") hanno suscitato le prime reazioni da parte della piazza di Reggio Emilia [...]. 

Sui social - continua il Resto del Carlino - dilagano commenti di totale riconoscenza e infinita gratitudine verso Romano Amadei. "Super Romano", si legge. Oppure. "Ci si può solo fidare ad occhi chiusi di Romano". Stima, affetto, ma anche tanta fiducia, che viene ribadita. "Se c’è una persona di cui mi fido è il nostro patron", e via di cuori d’affetto. "Grazie Romano, numero uno in assoluto", recita un altro. "Mitico Romano facci sognare", una altro ancora [...].

Significativo - si legge - anche un altro messaggio. "Il patron! Romano Amadei! Sarà e resterà un valore aggiunto per Reggio Emilia e per la Reggiana. Un grazie è dovuto per una persona che sicuramente ha dato tanto al calcio e allo sport, ma soprattutto è una bellissima persona" [...]. 


Altre notizie