.

RdC - Reggiana, Kabashi e Pettinari tornano nella rosa granata. Prevale la volontà di Amadei, la società si adegua

di Marco Lombardi
Kabashi

"Reggiana, Kabashi e Pettinari tornano nella rosa granata. Prevale la volontà di Amadei, la società si adegua", titola il Resto del Carlino. 

Forse una mossa di ’capitalizzazione’ in vista del calciomercato. Ieri i due atleti si sono allenati coi compagni agli ordini di mister Viali.

Ieri pomeriggio la Reggiana ha ripreso gli allenamenti con una doppia, importante, novità. La società ha infatti deciso di reintegrare sia Elvis Kabashi che Stefano Pettinari, i due giocatori che fin qui erano rimasti ai margini. Il centrocampista era finito fuori squadra durante il ritiro a Toano dopo alcune divergenze sul rinnovo – il suo contratto scade il 30 giugno – mentre l’attaccante è fuori dai progetti da luglio, ma ha rifiutato tutte le richieste (tantissime dalla Serie C) arrivate al club granata. Una scelta che sorprende - rimarca il quotidiano - visto che gli stessi dirigenti della Reggiana (il presidente Salerno in primis, ma anche il ds Pizzimenti) erano stati categorici sul fatto che i due sarebbero rimasti ai margini fino alla fine del torneo [...]. 

 


Altre notizie