.

RdC - Reggiana, oggi si saprà la gravità dell’infortunio di Sampirisi. I segnali non sono positivi, si teme un lungo stop

di Marco Lombardi
Sampirisi

"Sampirisi, oggi si saprà la gravità dell’infortunio. I segnali non sono positivi, si teme un lungo stop", titola il Resto del Carlino. 

Gli esiti degli esami su Sampirisi, infortunato al ginocchio, sono ritardati. La stagione del giocatore è a rischio, con tempi di recupero che vanno da poche settimane a sei mesi. La Reggiana perde un difensore chiave. 

 

 

A differenza di quanto comunicato lunedì nella nota ufficiale del club - scrive il quotidiano - gli esiti precisi degli esami di Sampirisi (attesi per ieri…) arriveranno soltanto oggi. "Per cercare di avere una diagnosi più precisa possibile", fanno sapere dal quartier generale granata. Sta di fatto che, purtroppo, non sembra essere un bel segnale. Il giocatore – uscito all’intervallo per un problema al legamento collaterale del ginocchio destro – in giornata conoscerà con esattezza quanto dovrà stare fuori e soprattutto se dovrà andare sotto i ferri. La discriminante è infatti questa e la paura che la stagione del centrale granata sia in gran parte compromessa resta molto alta [...]. 

 


Altre notizie