.

RdC - Reggiana, Viali ’liquida’ subito il Palermo: "Ha troppe qualità per parlarne". Saluti e tanti complimenti a distanza con Cesare Prandelli

di Marco Lombardi
Viali

"Viali ’liquida’ subito il Palermo: 'Ha troppe qualità per parlarne'", titola il Resto del Carlino. 

Mister William Viali introduce così Palermo-Reggiana. Si giocherà domani alle 15 al Renzo Barbera. I rosanero in casa quest’anno sono ancora a secco di vittorie - si legge - ma l’allenatore non ci fa caso: "Bisogna dire anche che hanno fatto solo tre partite interne, anche questo ha inciso. Dopodiché avranno avuto le loro difficoltà, ma hanno giocatori di un livello tale per cui davvero non potremo regalare nulla. Dobbiamo essere consapevoli che se mettiamo in mostra le nostre qualità e facciamo le cose fatte bene possiamo giocarcela, altrimenti diventa una partita pericolosissima. Non mi interessa l’impatto che avrebbe un’eventuale vittoria, questo è un campionato in cui paga la continuità e noi dobbiamo continuare a crescere" [...]. 

A margine della conferenza - continua il Resto del Carlino - un giornalista ha portato a Viali un saluto di Cesare Prandelli ("Per me William resterà sempre il ‘Pacio’, è sempre stato un ragazzo per bene e molto profondo e serio anche nei rapporti umani"): "Sono emozionato, è una persona speciale nella mia vita perché è stato il mio primo allenatore in Primavera e il primo a portarmi in serie A [...]. 

 

 

 


Altre notizie