.

RdC - Regia, può tornare Cauz. Girma vorrebbe partire. Lo Spezia spinge Antonucci verso il 'Città del Tricolore'

di Marco Lombardi
Cauz in maglia gialloblù

"Regia, può tornare Cauz. Girma vorrebbe partire", titola il Resto del Carlino. 

MERCATO - Fracchiolla punta al difensore del Modena, già granata dal 2021 al 2023. Lo svizzero strizza l’occhio a club superiori, ma per ora non ci sono offerte.

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, sul taccuino del ds Fracchiolla, alla ricerca di un difensore mancino per la difesa a tre (un cosiddetto ‘braccetto’) – oltre al nome di Caporale (ora al Cosenza) potrebbe presto aggiungersi anche il nome di Cristian Cauz: il centralone che era un punto fermo della Reggiana di Aimo Diana, autore di uno dei due gol promozione nell’indimenticabile pomeriggio di Olbia [...].

Natan Girma ha il ‘mal di pancia’? - si domanda Pioppi  su il Resto del Carlino -. L’impressione è che la sua permanenza alla Reggiana non sia più così scontata. I suoi agenti hanno fatto capolino in ritiro a Toano e, oltre a parlare di Shaibu (promesso sposo della Pro Vercelli) hanno fatto capire al ds Fracchiolla che potrebbero esserci delle opzioni vantaggiose per entrambe le parti. Al momento però alla Reggiana non è pervenuta nessuna offerta [...].

Lo Spezia spinge da giorni Antonucci verso il ‘Città del Tricolore’ e sarebbe persino disposto a farsi carico di gran parte dell’ingaggio di quello che – appena dodici mesi fa, ricorda Pioppi – era stato il protagonista di un braccio di ferro con il Cesena che poi aveva avuto la meglio [...]".

 


Altre notizie