.

GdS: "La Reggina cerca un po' di tranquillità tra stipendi da pagare e allenamenti da riprendere (?)"

di Marco Lombardi
Taibi

"La Reggina cerca un po' di tranquillità tra stipendi da pagare e allenamenti da riprendere (?)", titola la Gazzetta del Sud. 

Verso il Consiglio di Stato del 29 agosto, ultima spiaggia per ritrovare la Serie B, va dimostrato di volersela giocare sino in fondo.

Quello che separa la Reggina dal 29 agosto non è un periodo di sola attesa logorante. In un’estate ricca prevalentemente di parole (spesso affidate unicamente a comunicati stampa), ci sarebbe adesso anche spazio per i fatti di chi può farli. Quelli utili a dare credibilità alla volontà di giocarsela fino alla fine con il ricorso al Consiglio di Stato per riavere nuovamente la Serie B. L’occasione da sfruttare sarebbe quella di far riprendere al più presto gli allenamenti della squadra al Sant’Agata. Si ipotizzava che ciò potesse avvenire dopo Ferragosto, ma ci sono ancora dei passi da fare prima di rendere plausibile questa eventualità.

Quello più importante sarebbe saldare gli stipendi di quanti lavorano al centro sportivo, in maniera tale da creare nuovamente le condizioni generali per ospitare il lavoro dei calciatori. Una necessità segnalata anche da Massimo Taibi, impegnato in prima persona nel tentativo di tenere unito ciò che resta della Reggina [...]. 


Altre notizie
Giovedì 09 Maggio 2024