.

GdS: "Reggina, al via il ritiro ma solo a porte chiuse"

di Marco Lombardi
Pippo Inzaghi

"Reggina, al via da oggi il ritiro ma solo a porte chiuse", titola la Gazzetta del Sud. 

Quella di ieri è stata l’ultima giornata di pre-ritiro per la Reggina. Dopo aver svolto le visite mediche, i calciatori amaranto a partire da oggi inizieranno a lavorare in vista della prossima stagione. Lo faranno sotto la guida di Pippo Inzaghi. La squadra inizierà gli allenamenti a porte chiuse in quella che resta una fase surreale per tutti i tesserati.

Nessuno sa come andranno a finire le vicende che riguardano il club amaranto, ma questo è il momento in cui sarà necessario riprendere la condizione migliore. Si proverà a lavorare come se si avesse la certezza di iniziare il campionato, nonostante un caldo torrido che in questi giorni sta interessando la città.

Saranno poi gli eventi a indicare se i calciatori proseguiranno la loro avventura a Reggio Calabria o se invece dovranno spostarsi altrove. Al momento la data a cui si guarda con grande attenzione è quella del 2 agosto.

Per quel giorno è fissata l’udienza al Tar del Lazio con cui la Reggina spera ancora di ribaltare una situazione che, in questo momento, la vede esclusa dal campionato di Serie B [...]. 


Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024