.

GdS: "Reggina convincente al triangolare di Salerno. Ingaggiato Zan Majer"

di Marco Lombardi
Majer

"Reggina convincente al triangolare di Salerno. Ingaggiato Zan Majer", titola la Gazzetta del Sud. 

Il centrocampista arriva dal Lecce. Una vittoria e una sconfitta per la squadra di Inzaghi al primo “Trofeo Angelo Iervolino”. Liotti stende l’Adana Demirspor, poi arriva la sconfitta con i granata di casa. La differenza reti premia i turchi.

MAJER. Un nuovo acquisto per la Reggina, che ha prelevato a titolo definitivo da Lecce il calciatore Zan Majer. Il centrocampista sloveno classe 1992 ha firmato un contratto pluriennale.

IL TRIANGOLARE. Nonostante una preparazione atletica iniziata in ritardo e un mercato in evoluzione, è convincente la prestazione della Reggina al primo “Trofeo Angelo Iervolino” giocato ieri sera allo stadio “Arechi” e intitolato alla memoria del fratello del presidente della Salernitana, prematuramente scomparso. Gli amaranto guidati da Filippo Inzaghi vincono di misura (1-0) la prima gara contro l’Adana Demirspor, compagine militante nel massimo campionato turco, poi soccombono contro i padroni di casa con lo stesso punteggio ma senza demeritare. La prova generale è più che incoraggiante in vista degli impegni ufficiali, considerato il poco tempo a disposizione per preparare la stagione e la categoria di differenza con le avversarie: il tecnico ha mischiato le carte ma ha sempre schierato il suo modulo preferito, il 4-3-3 [...]. 

 


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024