.

Reggina, Baroni: "A Cosenza per vincere, mi aspetto una bella partita"

di Marco Lombardi
Baroni

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, in vista del derby con il Cosenza, in programma oggi (21) al 'Marulla': "Il Cosenza è una squadra che ha solidità, compattezza ed individualità importanti – ha detto il tecnico, come riporta sport.strill.it –: l'affronteremo a viso aperto. Non mi piace parlare di timori. Sentir parlare di tensione di una partita non mi piace. La squadra deve stare dentro la partita con attenzione, determinazione. A volte ci sono anche gli avversari, specialmente in partite come quella con l’Entella. Io ho rivisto la partita e la prestazione è stata buona, però ancora troppo spesso sbagliamo delle transizioni. Detto questo, abbiamo permesso all’avversario di costruire poche azioni importanti. Un avversario che secondo me darà filo da torcere a tutti. Io la considero una prestazione positiva”.

“Non scendo mai in campo per il pareggio. Cercheremo di vincere, ma lo farà anche il Cosenza. I numeri sono fatti per essere sfatati. Troviamo una squadra molto brava nella transizione. Mi aspetto una bella partita”.

“Turnover? Il gruppo, in questo momento, è eterogeneo. Ci sono dei ragazzi che vanno integrati. Sono attento alle risorse energetiche, ma il nostro atteggiamento non cambia”.


Altre notizie