.

Reggina, Baroni: "Grande rispetto per la Reggiana, ma siamo fiduciosi"

di Marco Lombardi
Baroni

Alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia, Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato sulla pagina Facebook del club amaranto. "La Reggiana è una squadra che ha una precisa identità, c'è un progetto che va avanti. Affrontiamo una formazione che ha entusiasmo e corsa. In B tutte le partite sono difficili, ma nessuna è impossibile. Serve grande rispetto dell'avversario, ma anche grande fiducia".

Sui moduli: "In questo momento ci sono tante assenze e quindi ci serve trovare un equilibrio per cercare di essere efficaci. L'attacco è certamente il reparto più in difficoltà, quando si potrà lavorare stabilmente con tutto l'organico allora attueremo un solo sistema di gioco".

Sui punti persi nei secondi tempi: "Le cose nel calcio non avvengono per caso. Ci sono tante componenti che sicuramente portano ad una flessione. E' un campionato ad ostacoli per tante ragioni, di certo dobbiamo porre rimedio a questo dettaglio dei secondi tempi. I cinque cambi poi, per chi può attuarli, possono davvero cambiare il volto della squadra...".

 

 

 

 

 

 


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024