.

Reggina: il punto sullo stato della squadra

di Redazione Milano
Fonte: Tuttoreggina.com

Serve ancora tempo per definire tante questioni tecniche e non solo, la Reggina, quando dovrà iniziare a programmare il prossimo torneo di B, ripartirà sopratutto dai calciatori sotto contratto. Questo il punto fatto dai colleghi di Tuttoreggina:

Tra i calciatori in scadenza a giugno 2024, Majer è quello decisamente più importante e possibile titolare. Tra quelli invece a scadenza giugno 2025, i vari Camporese, Gagliolo, Canotto e Di Chiara sono gli elementi che possono formare l'ossatura base della squadra che verrà.

Tra i calciatori sotto contratto, saranno anche molti quelli da "tagliare", sopratutto perché non sono riusciti ad incidere in maglia amaranto: attenzione ai vari Ricci, Galabinov, Obi e lo stesso Santander, che peraltro pesano sulle casse sociali visti i contratti molto onerosi.

Ecco la scadenza dei contratti dei calciatori a giugno 2024 e 2025: (tra parentesi i calciatori in prestito ad altre squadre)

SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2024:  Ricci, (Franco), Galabinov, Loiacono, Liotti,Crisetig,  (Gavioli), (Ejjaki), Obi, Aglietti, Majer, (Santander), TERRANOVA

SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2025: Rivas, Lombardi, Colombi, Camporese, Gagliolo, Canotto, Cicerelli, Di Chiara, Bouah, (Giraudo)


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024