.

Reggina, Taibi: "Cresce l'autostima. Perugia? Squadra rognosa, servirà il piglio giusto. Rinnovi? Solo un piccolo rallentamento con Stavropoulos"

di Marco Lombardi
Taibi

Tramite i canali ufficiali della Reggina, il ds amaranto Massimo Taibi ha parlato del felice momento della squadra: “La Reggina sta crescendo in autostima. Il mister l’ha plasmata bene. Sapevamo fosse una buona squadra, Aglietti sta cercando di far rendere al massimo calciatori che hanno reso meno negli ultimi anni. Ci sono giocatori che devono ancora esprimersi e questo ci lascia ben sperare”.

Sul Perugia, avversario della Reggina, domani, al 'Curi': "Incontriamo una squadra rognosa. Bisogna affrontarli con il piglio giusto. La Reggina deve avere l’atteggiamento che ha sempre avuto, escludendo un quarto d’ora a Pisa.  Deve dettare il gioco, quando muoviamo la palla come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti. Bisogna stare attenti perché nelle ripartenze sono molto bravi e non dobbiamo cadere nella trappola”.

Quanto ai calciatori in scadenza, Taibi ha detto: “Rinnovano quasi tutti. Stiamo solo trattando Stavropoulos perché c’è stato un piccolo rallentamento con il suo procuratore, ma tutti gli altri sono solo da ufficializzare”.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024