.

Reggina, Taibi sul mercato: "Prenderemo due portieri, ma senza fretta. Aglietti? Mi ha suggerito solo Obi..."

di Marco Lombardi
Taibi

Ai microfoni di Reggina Tv, Massimo Taibi, ds della Reggina, ha fatto il punto della situazione sul mercato amaranto: “Il rinnovo di Bianchi? Come in tutte le trattative si parla e si discute, vedremo se riusciremo a mettere nero su bianco. Il giocatore ha esigenze, noi ne abbiamo altre. Vediamo se troveremo un punto di incontro.

Poi spazio al portiere: “Cerchiamo un profilo esperto ed uno giovane con esperienza in B o C. Ne dobbiamo prendere due e ci stiamo muovendo. Il mercato è abbastanza chiuso, perché ancora devono finire i playoff di Serie C. Io sono a Milano, ma non devo essere frettoloso perché ci sono tante occasioni che si possono prospettare nel tempo”.

La Reggina non ha incedibili. “Siamo in un mercato – ha continuato il ds – in cui tutti dobbiamo ottimizzare. Noi abbiamo uno zoccolo duro, però nessuno  ha il posto assicurato”.

La Reggina non farà follie per calciatori di proprietà di altri club. “Aglietti non mi ha chiesto nessun giocatore di dove è stato lui. Questo mi ha fatto piacere, perché solitamente gli allenatori lo fanno. Il Chievo ha giocatori interessanti e non li scopro certo io. Sono, però, giocatori che costano. In questo momento sono inarrivabili. Il mister mi ha suggerito solo Obi che è in scadenza”.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024