.

La Città - Salernitana, fine telenovela: Dia va alla Lazio. In entrata servirà una magia di Petrachi per Lapadula. Difesa: suggestione Bogdan

di Marco Lombardi
Dia

Fine della telenovela, Boulaye Dia va alla Lazio. Il senegalese, che attraverso il suo entourage aveva chiesto alla società biancoceleste ventiquattro ore di riflessione prima di accettare la destinazione capitolina, ha rotto gli indugi nel tardo pomeriggio di ieri. La Salernitana aveva firmato già i moduli per la cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto per 10 milioni di euro.

[...]

IN ENTRATA - In attacco il sogno resta Lapadula ma servirà una prodezza di Petrachi per convincere il Cagliari al prestito con diritto di riscatto. Il Parma aspetta una punta prima di aprire all’addio di Charpentier. In auge sempre la pista Favilli. In difesa, suggestione Bogdan, in uscita dalla Ternana e bramoso di rilanciarsi a Salerno dove vinse il campionato di serie B 2020-2021. Attende un segnale lo juventino Riccio. Per la fascia, sarebbe stato proposto a Petrachi Antonio Ferrara, 25enne di Vallo Della Lucania in uscita dal Taranto. Il calciatore però è promesso sposo del Cosenza. Per la mediana occhi su Pyyhtia (Bologna) e Faticanti (Lecce), in attesa di definire il futuro di Soriano.


Altre notizie
Mercoledì 15 Gennaio 2025