.

Latina-Salernitana, Torrente: "Un pareggio che fa morale"

di Tommaso Ardagna

Al termine del match che ha visto la Salernitana riacciuffare in rimonta il pari con il Latina, il tecnico salernitano Vincenzo Torrente, dimostra tutta l'iniezione di arenalina con cui la sua squadra è uscita dal "Francioni" con le dichiarazioni post-gara pubblicate sul sito ufficiale della società:

“Il primo tempo è stato molto equilibrato - dichiara Torrente -, poi abbiamo subito un gol che, con un pizzico di attenzione in più, si poteva tranquillamente evitare. Purtroppo abbiamo subito il secondo in maniera molto simile, poi la squadra ha avuto una reazione di grande carattere e credo che il risultato finale rispecchi quanto fatto vedere dalle due squadre. Portiamo a casa un punto che fa morale e classifica, ma dovremo essere bravi a valorizzarlo ulteriormente venerdì sera”. 

Il magic moment di Donnarumma: “Rispetto alle prime partite sta molto meglio fisicamente. Oggi è entrato con grande determinazione e in settimana valuterò eventuali soluzioni tattiche per far sì che lui e Coda possano coesistere”.

Gli interventi decisivi di Strakosha: “Oggi ha fatto la miglior prestazione da quando è a Salerno. Ho a disposizione due ottimi portieri e deciderò di settimana in settimana chi mandare in campo”.


Altre notizie