.

Le Cronache: "Balotelli punisce la Salernitana: niente botto di fine anno per i granata. Castori: 'Mercato? Lacune individuate, interverremo'"

di Marco Lombardi
Castori

"Salernitana, niente botto di fine anno. La pesante sconfitta di Monza chiude il 2020 della formazione di Castori che però resta in vetta. I granata troppo passivi in avvio sono subito puniti da Balotelli che segna al primo pallone toccato. La Salernitana reclama per un rigore non concesso".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Le pagelle. Belec tiene in piedi la squadra nel primo tempo, difesa bocciata in blocco. Schiavone e Di Tacchio in giornata no, Anderson sbaglia un gol e si perde. Oltre il portiere l’unico a strappare la sufficienza è Djuric che si è fatto notare per le consuete sponde.

Rabbia Castori: «Atteggiamento morbido». Il tecnico granata: «Il Monza è forte, ma se Anderson avesse segnato…». ll trainer a fine gara: «Purtroppo non c’è girato bene l’episodio.Il mercato? Abbiamo individuato le lacune ed interverremo».

Risultati. Niente sorpasso, l’Empoli fermato in casa dall’Ascoli affianca i granata al primo posto.

L’avversario. Brocchi gongola: «La vittoria non è mai stata in discussione». Il trainer monzese: «Fatto tutto quanto volevamo»...". 


Altre notizie
 08:05  ParmAgain