.

Le Cronache: "Tutino core 'ngrato, Salernitana capolista. Castori: 'Grande prova di forza'"

di Marco Lombardi

"Tutino core ‘ngrato, Salernitana capolista. L’ex di turno ha parole di amore per la sua ex squadra ma alla prima occasione la punisce. Nonostante l’emergenza i granata disputano una grande gara soffrendo poco e meritando in pieno i tre punti".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Le pagelle: Kupisz tuttofare, Gyomber è un muro, Tutino micidiale. Mantovani e Bogdan, debutti positivi. Anderson, qualità e quantità in mezzo al campo. Dziczek unica nota stonata della serata, Di Tacchio e Djuric, esperienza al servizio della squadra.

“Una grande dimostrazione di forza”. “Non facciamo voli pindarici ma restiamo umili e continuiamo ad avere fame”. Il tecnico elogia i suoi dopo il successo di Cosenza: “Il primo posto? Meglio farsi prendere il numero di targa”.

L’intervista. Tutino: “Cosenza resterà per sempre nel mio cuore”.

Serie B. Delio Rossi ad Ascoli, Breda a Pescara: venerdì ci sarà subito lo scontro diretto. Saltano Bertotto e Oddo, spazio a due eroi della storia granata

I tifosi esultano, Tutino è già un idolo. La rete decisiva nella sua Cosenza, le belle parole per i salernitani. Una serata da incorniciare".


Altre notizie