.

Salernitana, Torrente: "Chiedo scusa ai tifosi per il risultato"

di Luca Esposito

"Siamo partiti bene, con una occasione da rete. Dopo abbiamo incassato due gol, il Crotone in questo momento gioca bene e va a mille". Parole firmate da Vincenzo Torrente, tecnico della Salernitana che ha commentato a Sky Sport la sconfitta contro il Crotone per 4-0. Il mister ha poi proseguito: "La squadra calabrese vive di entusiasmo e gioca bene, abbiamo subito il loro ritmo e la loro aggressività. Siamo andati in difficoltà, va dato merito al Crotone per quanto ha fatto stasera. Dispiace per noi, chiedo scusa ai tifosi per questa prestazione che è stata difficile. In inferiorità numerica, è diventata dura tornare in gara".

Anche in undici contro undici siete però andati in difficoltà. "Abbiamo subito l'uno-due del Crotone. Vanno i complimenti agli avversari, noi dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima gara".

Rifarebbe le stesse scelte iniziali? "Sì, le rifarei, Viste le assenze, era la miglior formazione che potevo mandare in campo".

Donnarumma e Coda? "Oggi ho cercato un'altra soluzione a livello tattico, facendoli giocare più vicini. Si son mossi bene, ma devono trovare la condizione".

Gabionetta? "Si è allenato con continuità, per noi è importantissimo. L'ho tenuto in campo perchè può cambiarti la partita".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024