.

Il Secolo XIX - Sampdoria contestata dopo il pareggio. La panchina di Sottil ora scotta

di Marco Lombardi
Foto

"Sampdoria contestata dopo il pareggio. La panchina di Sottil ora scotta", titola Il Secolo XIX.

Dopo il 3-3 in casa contro il Catanzaro, fischi sonori, cori di contestazione e squadra assediata fuori dallo stadio. Trema il tecnico. 

La Sampdoria non riesce a battere il Catanzaro - si legge -  finisce 3-3 al Ferraris e i tifosi questa volta perdono la pazienza. Fischi di tutto lo stadio e la Sud che canta “ci avete rotto il c…o” e “tirate fuori i cogl…i” alla squadra schierata davanti alla Gradinata. Davanti a tutti Andrea Sottil, la cui posizione è più che mai in bilico.

LA PARTITA - Il primo tempo - continua Il Secolo XIX - si è chiuso con i blucerchiati in vantaggio per 1-0, gol al 38’ di Sekulov. Ma nel secondo tempo la Samp si è fatta rimontare due volte da Iemmello. Il 2-1 (13’) di Tutino e il 2-2 (22’) della punta giallorossa sono arrivati entrambi su rigore, segnalato dal Var. Poi al 25’ ancora Iemmello ha firmato la sua tripletta. La Samp si è buttata in avanti, Sottil ha mandato in campo prima Pedrola, poi Depaoli, Leonardi, Benedetti e Kasami. Al 34’ il Catanzaro è rimasto in 10, espulso Pompetti, già ammonito per un fallo su Pedrola. L’assalto finale ha prodotto la rete del 3-3 segnata dal giovane Leonardi al 45’ [...]


Altre notizie
Domenica 27 Luglio 2025