.

Il Secolo XIX - Sampdoria, ko con il Pisa. Semplici non trova ancora la cura: “Abbiamo preso un cazzotto. Ci sono difficoltà, ma vedo la luce”

di Marco Lombardi
Semplici

"Sampdoria, ko con il Pisa. Semplici non trova ancora la cura: 'Abbiamo preso un cazzotto. Ci sono difficoltà, ma vedo la luce'”, titola Il Secolo XIX. 

Semplici dopo il match con il Pisa: “Siamo dispiaciuti e arrabbiati, ma si inizia a intravedere il percorso da fare. Ho detto ai ragazzi che così ne vinceremo”.

"Il Pisa si conferma bestia nera, la Sampdoria perde ancora. Per Leonardo Semplici è il primo ko, il Doria è in zona playout ma il mister resta fiducioso: «Ho iniziato a vedere la luce, a intravedere il percorso da fare. Abbiamo fatto una partita lucida nel gioco e nella determinazione contro una grande squadra ora favorita per la vittoria del torneo. Sì, nel finale siamo stati meno lucidi ma abbiamo preso un cazzotto quando l’inerzia era a nostro favore. Però potevamo pareggiare con Akinsanmiro»...", scrive Valerio Arrichiello su Il Secolo XIX. 

[...] 


Altre notizie
Sabato 04 Gennaio 2025