.

Pierini: "Lavorerò duramente per tornare quanto prima a difendere i nostri colori"

di Angelo Zarra
Fonte: sampnews24.com

In casa Sampdoria tiene banco lo stop di Nicholas Pierini, costretto a fermarsi dopo l’infortunio rimediato contro il Padova. Gli esami hanno confermato un problema muscolare che lo terrà fuori per diverse settimane, obbligando Angelo Gregucci a rivedere le rotazioni offensive in una fase delicata della stagione.

Arrivato dal Sassuolo nel mercato invernale, Pierini aveva già portato qualità e dinamismo tra trequarti ed esterno, soprattutto nell’uno contro uno e nel creare superiorità. Un’assenza pesante, ma il diretto interessato ha voluto rassicurare l’ambiente con un messaggio social dal tono deciso:

"Sabato è stata una vittoria da squadra vera! Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni con i vostri messaggi. Lavorerò duramente in queste settimane per tornare quanto prima a difendere i nostri colori e proseguire insieme il cammino per il nostro obiettivo".

Parole che sanno di attaccamento e responsabilità: ora parte la corsa contro il tempo per rientrare, mentre la Samp si prepara a ridisegnare l’attacco senza uno dei suoi jolly più utili.


Altre notizie