.

Sampdoria, esami strumentali per Martinelli e Pierini: le loro condizioni

di Angelo Zarra
Fonte: sampdoria.it

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Mantova, in programma sabato al “Martelli” (ore 15.00). Dopo una sessione di videoanalisi, Angelo Gregucci e lo staff hanno guidato una seduta pomeridiana tra attivazione in palestra e lavoro sul campo superiore del “Mugnaini”: esercitazioni tecniche e di possesso, serie di ripetute e partitella finale.

Gestione per Mattia Viti, in gruppo solo nella prima parte (scarico). Esentati dalla partitella i rientranti Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e gli altri disponibili più impiegati contro il Padova. Matteo Palma ha svolto terapie, mentre Karim Diop è stato assente perché impegnato con l’Italia Under 18.

Sul fronte infermeria, gli esami strumentali hanno chiarito le condizioni di Tommaso Martinelli e Nicholas Pierini: per il portiere lesione di primo grado al retto femorale destro, per l’attaccante lesione di secondo grado all’adduttore della coscia sinistra. Entrambi hanno già iniziato i rispettivi programmi di recupero fisioterapico.

Domani, mercoledì, è previsto un nuovo allenamento nel pomeriggio.


Altre notizie
Martedì 17 Febbraio 2026