Sampdoria, Gregucci: "Il tempo delle parole è finito. Panchina a rischio? Non dovete chiedere a me..."
Fonte: primocanale.it
"Sì, abbiamo fatto qualche passo indietro. Ci aspettavamo un'altra prestazione. Lavoreremo per cercare di migliorare. Ci aspettavamo qualcos'altro" Così Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, dopo il deludente pareggio dei blucerchiati a Marassi con l'Entella.
PANCHINA A RISCHIO? - "Questo non dovreste chiederlo a me. So com'è il calcio, il primo campionato l'ho fatto nel 1980".
PRESTAZIONE DELUDENTE - "Analizzeremo le cose. Dovremo cercare di migliorare, analizzando con più lucidità e attraverso il lavoro cercheremo di fare convinzioni più convincenti. L'unica medicina non sono le parole ma il lavoro sul campo. Vantaggio da gestire in modo differente, una reazione scomposta alla fine con poca lucidità" dice Gregucci.
BRUNORI E CODA IN OMBRA - "E' vero, l'intesa va limata. Abbiamo trovato difficoltà. Si sono incrociati da poco tempo, non è una scusante. Col lavoro miglioreranno l'intesa. Dispiace a tutti fare un passo indietro. Ma il tempo delle parole è finito".
ESPOSITO - "Non ho mai parlato di mercato. Bisogna cercare di far crescere questi giocatori in uno spartito di squadra. Esposito ha fatto una buona gara. Ci sono qualità nel giocatore".