.

Sampdoria, Manfredi: “Momento difficile, occorre fare chiarezza”

di Redazione Milano
Fonte: Tmw
Manfredi

Ancora una sconfitta interna e in rimonta per la Sampdoria. La formazione blucerchiata ora vede davvero lo spettro della Serie C. Il presidente Matteo Manfredi ha così parlato in conferenza stampa dallo stadio "Ferraris":

"La situazione è chiaramente difficile. E' il momento di fare chiarezza. Continuiamo ad avere grande difficoltà. Continuiamo a lavorare e ad avere fiducia in questo gruppo. Stasera i ragazzi hanno dato tanto, purtroppo la situazione continua ad essere complicata. E' il momento di fare quadrato, trovare lucidità e serenità. E la società ha bisogno di dare questa serenità, Questa sera ritengo sia opportuno sia io a farmi sentire e dare questo messaggio di serenità. E' un momento difficile per la società, per il mister e per i ragazzi".

Come si esce da questa situazione?

"Si esce da questa situazione con il lavoro e con il gruppo. Gli aspetti tecnici vanno migliorati. Stiamo lavorando sul mercato, stiamo evitando di farci prendere dal momento e incappare in errori. Stiamo lavorando per uscire da questa situazione".

La Samp è sempre più in difficoltà.

"In questo momento nonostante ci mettiamo il cuore, gli ostacoli sono sempre più grandi di noi. Il calcio è così, dobbiamo navigare in queste acque tormentate e io devio tenere la barra dritta".


Altre notizie