.

Sampdoria, Pirlo: "Deluso dal pari col Brescia. Pensiero al Cosenza"

di Angelo Zarra

In casa Sampdoria, alla vigilia della gara contro il Cosenza, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Andrea Pirlo. Il trainer blucerchiato - nelle dichiarazioni riprese da SampNews24.com - è tornato sul pareggio beffa contro il Brescia dello scorso fine settimana:

"Ero deluso dalla partita, è normale che quando pensi di aver portato a casa una partita importante e arrivi a pareggiarla ci sia delusione. Però abbiamo resettato e dimenticato quello che è stato, anche perché è inutile concentrarsi su cose ormai irrimediabili. Siamo concentrati invece sulla partita che dobbiamo fare domani".

Sugli avversari: "Tutino sta facendo molto bene in quest’ultimo periodo, è un attaccante di categoria, bravo nell’attaccare la velocità e che sa muoversi bene vicino a un altro giocatore di reparto. L’avevamo studiato anche all’andata, è un giocatore che in B ha sempre fatto bene, avremo un occhio di riguardo nei suoi confronti, ma come verso tutta la squadra avversaria".

Sui recuperi: "Su Verre non ci sono novità. Recuperiamo Giordano, è lui l’unico che è rientrato in gruppo. Possiamo giocare sia a tre che a quattro, avendo sia lui che Barreca a disposizione, vedremo poi domani come fare. Comunque non penso ci siano grossi problemi a cambiare dalla linea a quattro a quella a tre nel corso della gara".


Altre notizie