Sampdoria: proseguono gli allenamenti a Bogliasco
di Redazione Milano
Fonte: www.Sampdoria.it
Fonte: www.Sampdoria.it
![Foto](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/d1/d1a9bb58cde4c8ae46f1cdaf645f6fa9-01572-oooz0000.jpeg)
La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione alla sfida con il Cosenza, in programma sabato (ore 15.00) al “Ferraris”. Sul campo superiore del “Mugnaini”, Leonardo Semplici e staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da riscaldamento tecnico, esercitazioni sulle palle inattive, possessi, partitelle a tema e allunghi.
Agenda. Differenziati per Giorgio Altare, Leonardo Benedetti, Bartosz Bereszynski, e Melle Meulensteen; scarico programmato per Ebenezer Akinsanmiro e Fabio Depaoli; iter riabilitativo per Simone Romagnoli; terapie per Simone Ghidotti e Gennaro Tutino. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino.
Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2025
Mercoledì 19 Febbraio 2025