.

Sampdoria, Silvestri: "Trattativa particolare, ho scelto la B solo per i blucerchiati"

di Angelo Zarra
Silvestri

Giornata di presentazioni in casa Sampdoria. In conferenza stampa ha parlato il portiere Marco Silvestri, arrivato nelle ultime ore di calciomercato dall'Udinese. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da SampNews24.com:

"La trattativa così all’ultimo è stata molto particolare, non mi era mai capitato. È stata difficile, perché comunque scegliere in un’ora qualsiasi destinazione non è semplice. Però il giorno dopo, quando mi sono svegliato, ero molto carico: questo mi ha dato la conferma che la scelta fatta era quella giusta".

Sulla scelta: "La mia scelta è stata anche, per buona parte, perché si stava parlando della Sampdoria, perché probabilmente un’altra squadra così, in Serie B, probabilmente non l’avrei accettata. Questa l’ho accettata perché è la Sampdoria, perché in Italia e non solo tutti sanno che la Sampdoria è in Serie B ma non è di Serie B".

Sulla trattativa: "Il direttore ha fatto una squadra forte. La squadra Sampdoria è forte, la rosa è forte. La Serie B l’ho fatta con il Verona, dove avevamo una squadra forte, ma è stato molto difficile andare in Serie A. Andare in Serie A dalla Serie B è un’impresa, è difficile: la B è lunga, non ti perdona niente. Però sicuramente le basi ci sono per fare un campionato di livello. L’obiettivo è sicuramente quello: io, come ho detto prima, sono molto carico e non vedo l’ora di partire".


Altre notizie