Sampdoria, Sottil: "Primo tempo ottimo, per me il gol era valido. Dobbiamo essere più incisivi negli ultimi metri"
Fonte: sampdorianews.net
Doccia gelata per la Samp, sconfitta a Marassi dal Brescia. Mister Andrea Sottil, intervistato dai media ufficiali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo dispiaciuti. Secondo me la prestazione, soprattutto nel primo tempo, è stata ottima. Secondo me c'era anche il gol, che era regolare. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare: è stata aggressiva e ha lavorato molto bene con la palla. Dobbiamo essere però più incisivi negli ultimi metri.
Siamo stati molto presenti nell'area della metà campo loro. Abbiamo patito un po' i piazzati, lo sapevamo, loro sono una squadra molto strutturata. L'impatto è stato ottimo.
Nel secondo tempo magari non siamo partiti tambureggianti come il primo, però poi siamo venuti fuori. Purtroppo al settantesimo abbiamo preso gol, con l'ennesimo calcio piazzato, e sono saltati i piani.
Devo però fare i complimenti alla squadra, che é rimasta in partita fino alla fine nonostante l'inferiorità. Tutto quello che avevano i ragazzi l'hanno dato fino in fondo e questa è la cosa importante. Oggi siamo tutti rammaricati, il calcio è questo qui. Bisogna accettare il risultato del campo. Adesso dobbiamo preparare una grande partita a Pisa. Questo è quello che mi sento di dire [...]".