.

RdC - Sassuolo in visita al Cersaie, ecco la terza maglia. Domani lo scontro diretto con lo Spezia. Carnevali: "Avvio comunque positivo"

di Marco Lombardi
Carnevali

"Neroverdi in visita al Cersaie, ecco la terza maglia. Domani lo scontro diretto con lo Spezia. Sassuolo, Carnevali: 'Avvio comunque positivo'", titola il Resto del Carlino. 

"Dobbiamo essere sempre convinti dei nostri obiettivi, che la squadra conosce e condivide la società, e lavorare per raggiungerli". Quali siano gli obiettivi di cui dà conto la vicepresidente del Sassuolo Veronica Squinzi lo spiega, senza girarci troppo intorno, l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali quando dice che la volontà "è risalire quanto prima". Magari, il sotteso, già al termine di questa prima stagione di ‘purgatorio’ che vede il Sassuolo alle prese, aggiunge il dirigente, "con un campionato molto difficile e che conosciamo ancora poco". La visita del Sassuolo al Cersaie - si legge - non è stata solo l’occasione di presentare la terza maglia [...], ma anche quella per fare, attraverso i suoi massimi dirigenti, il punto sulla stagione e su quanto la stagione stessa riserverà ai neroverdi. Che, dopo un avvio così così, dopo la pausa hanno preso quota, hanno vinto tre gare di fila tra campionato e Coppa Italia e oggi sono terzi in classifica. ‘Vedono’, gli uomini di Grosso, la seconda posizione, complice lo scontro diretto contro lo Spezia in programma domani [...].


Altre notizie