.

Sassuolo, parola d'ordine: reagire

di Federico Errante
Fonte: Gaia Ferri - Modena Today

Dopo aver perso lo scontro diretto a Verona, il Sassuolo torna al 'Braglia' domani, sabato 10 novembre alle 15, per affrontare un Novara in piena crisi. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Nasca di Bari.

QUI SASSUOLO - Per la squadra di Di Francesco sarà molto importante ritrovare subito il risultato dopo la sconfitta nello scontro diretto: "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi di lunedì sera, ma a certe squadre non si possono concedere neanche gli episodi, su questo dobbiamo stare più attenti - ha spiegato mister Di Francesco -. Sotto il profilo della prestazione sono molto contento e la consapevolezza non deve venire a mancare. Dobbiamo credere nelle nostre capacità e attaccare la porta con più cattiveria, poi sarà il campo a determinare la risposta. I ragazzi hanno già voglia di rifarsi della sconfitta di Verona e anche io, ma affrontiamo una squadra ferita, che arriva da un periodo difficile e non avrà alcuni giocatori importanti, come del resto avrà in campo giocatori temibilissimi".

QUI NOVARA - Non è certo un ottimo periodo per il Novara che, al ritorno in Serie B, si ritrova già in zona retrocessione e continua a perdere nonostante il cambio di allenatore. Dopo l'esonero di Tesser, il Novara ha perso la partita contro il Cittadella e ora si trova a dover affrontare un Sassuolo affamato dopo la sconfitta contro il Verona.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.

NOVARA (4-3-1-2): Bardi; Del Prete, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Faragò; Gonzalez, Mehmeti.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024