.

Tuttosport - Il Sassuolo è un rullo: 7 vittorie di seguito

di Marco Lombardi
Pierini

"Il Sassuolo è un rullo: 7 vittorie di seguito", scrive Tuttosport. 

Il Sassuolo continua a volare - si legge - conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti conquistati, dimostrando di poter vincere anche nelle serate più complicate.

Eppure - continua Tuttosport - il Palermo dell'ex Alessio Dionisi ha disputato una gara solida e organizzata, lasciando l’impressione che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I rosanero pagano a caro prezzo un clamoroso errore in apertura del portiere Desplanches, che ha spianato la strada al vantaggio iniziale di Laurienté.

Dopo il momentaneo pareggio di Le Douaron, alla sua prima rete stagionale, il Palermo ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa dello stesso francese, ben neutralizzato da Moldovan. Nella ripresa, Dionisi ha provato a cambiare il volto della squadra inserendo Brunori ed Henry nei minuti finali, ma il forcing rosanero non ha prodotto il risultato sperato.


Altre notizie