.

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Madonna: "Da adesso tutte finali. Per me un anno sfortunato ma sono legato a questa squadra"

di Redazione Milano

13.47 - Fine della conferenza stampa

Madonna sugli episodi di Roma prima e durante la finale di Coppa Italia: "Ormai non ci si stupisce più di tanto per questi episodi ed è un vero peccato perchè così si allontanano persone e famiglie dallo stadio. Questo, per me, è anche il motivo per cui il calcio in Italia non è più seguito come una volta. Ci rimettono i tifosi e le brave persone che fanno un tifo sano". 

Madonna sul differente rendimento fra andata e ritorno: "Sono cambiati quattro giocatori e lo staff, siamo contenti degli allenamenti. Ci sonod iverse cose buone che prima non avevamo mai fatto, speriamo di poter crescere con questa base. Con uno staff più numeroso possiamo stare attenti a più dettagli e lavorare in modo più preciso. Io mi sento bene e sono a disposizione".

Madonna sulle trattative di mercato che lo hanno coinvolto: "Ci sono state trattative da due anni. Lo Spezia è stata la società che più di tutte mi ha dato fiducia dopo l'infortunio, se dovrò scegliere, la mia scelta sarà sempre Spezia".

Madonna sul suo ruolo da veterano: "Da tre anni sono qui, tre anni fa siamo entrati nella storia, l'anno scorso abbiamo fatto il record di punti in serie B e anche quest'anno stiamo lottando. Sono stati, quindi, tre anni fantastici e quest'anno sarebbe bello fare un altro passo in avanti".

Madonna sul suo campionato: "Tanti infortuni, con la sfortuna per quest'anno ho dato! Io sono un terzino destro, sono a disposizione della squadra vista la situazione infortunati".

Madonna sulle prospettive: "Guardiamo a sabato e solo a sabato, partita dopo partita. Sono tutte importanti. Abbiamo tre partite in dieci giorni, dobbiamo avere molta attenzione e vedere cosa succederà. Non c'è nulla di definito tranne Reggina e Juve Stabia, da adesso ci sono solo finali".

Madonna sulla vittoria con la Reggina: "Bella vittoria ma è stata una partita difficile. Il loro gol del pareggio ci ha fatto da contraccolpo, sapevamo che sarebbero venuti a giocarsela fino in fondo. L'importante è solo il risultato. Ogni giornata è un terno al lotto, non si guarda più la classifica".

13.30 - Segui la diretta testuale della conferenza stampa del centrocampista dello Spezia Nicola Madonna. Tutti gli aggiornamenti dalla sala stampa del centro sportivo "Ferdeghini" di La Spezia con la nostra corrispondente Giulia Lorenzini.

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024