.

Il Resto del Carlino: "Spal, Berisha 'isolato' e difesa in emergenza"

di Marco Lombardi
Berisha

Sarà una Spal rimaneggiata quella che, oggi, riceverà la visita del Pescara al 'Mazza'. "Spal, Berisha ‘isolato’ e difesa in emergenza", scrive Il Resto del Carlino. "Dopo un caso nell’Albania, misura precauzionale per il portiere, risultato comunque negativo. Contro il Pescara spazio a Thiam".

Defezioni. "Se non è emergenza, poco ci manca. Mister Marino contava di sfruttare la sosta del campionato per recuperare gli acciaccati e gli ex positivi al Covid-19, invece si ritrova ad affrontare il Pescara (fischio d’inizio alle 14 al Mazza) con una lunga lista di indisponibili. Se in precedenza il reparto che dava le maggiori preoccupazioni era l’attacco, adesso i problemi si concentrano nella retroguardia. Di fatto, tra portiere e difensori, la Spal deve rinunciare a tre dei quattro titolari schierati prima della pausa con la Salernitana.

Per Berisha, si tratta di una decisione della società biancazzurra che nonostante la negatività al tampone ha preferito non correre rischi mettendolo in isolamento domiciliare (era in Nazionale albanese assieme a Hysaj, trovato positivo). In difesa invece mancheranno Vicari e Ranieri, alle prese con lesioni muscolari all’adduttore e al retto femorale che andranno verificate la prossima settimana...". 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024