.

RdC: "Spal, le cessioni prima degli ultimi colpi"

di Marco Lombardi
Fiamozzi

"Spal, le cessioni prima degli ultimi colpi", titola il Resto del Carlino. 

Lo svincolato Fiamozzi in arrivo se parte Dickmann o Almici e Spaltro. A centrocampo l’operazione Proia vincolata alla situazione Esposito.

Prima le uscite, poi gli ultimi tasselli per completare il mosaico, sperando che arrivino prima del via della stagione, cosa non scontata in un mercato in cui tutti cercano l’occasione last minuti e nel quale circolano pochissimi soldi [...]. 

DIFESA.

Secondo i siti specializzati, due club di serie C, nello specifico Trento e Cesena, sarebbero sulle tracce di Alberto Almici. Il giocatore potrebbe partire e la sua partenza, assieme a quella di Spaltro, nell’ultima stagione al Renate, o di Pabai, spalancherebbe la porta all’arrivo di Fiamozzi, con il quale c’è già un’intesa di massima da giorni. Il difensore di Mezzocorona, attualmente svincolato dopo 103 presenze con la maglia dell’Empoli, sembrava solo un’alternativa in caso di partenza di Dickmann, invece potrebbe arrivare anche se a partire non fosse il terzino a segno sabato sera al "Castellani", ma appunto Almici e Spaltro. Dickmann stesso infatti, anche se le vie del mercato sono infinite e spesso ricche di sorprese, a discapito di sirene arrivate da altri club (Como, Pisa e Brescia), non pare intenzionato ad oggi a lasciare Ferrara, dove è centrale nel progetto di Venturato.

CENTROCAMPO.

Anche in questo caso, il nome di Federico Proia resta sempre il più probabile alla voce arrivi in casa Spal, ma prima vanno sistemati i numeri in rosa, e alleggerito l’organico. In che modo? Cedendo uno tra Murgia ed Esposito [...]. 


Altre notizie