.

RdC: "Spal, niente tournèe in Usa. Ritiro ancora a Mezzana"

di Marco Lombardi
Joe Tacopina

"Spal, niente tournèe in Usa. Ritiro a Mezzana a inizio luglio", titola il Resto del Carlino. 

Si va verso la conferma della destinazione della scorsa stagione in Val di Sole. Tempi più stretti, col campionato che scatterà già dal 13 agosto

Il sogno del presidente Tacopina (foto col ds Lupo) di portare la Spal in tournée negli Stati Uniti è rimandato al prossimo anno, quindi per la squadra di Venturato si profila un ritiro estivo piuttosto tradizionale.

Nella fattispecie con un paio di settimane di lavoro da effettuare in montagna, precedute dalle visite e i test fisici di rito al centro sportivo Gibì Fabbri. Rispetto agli ultimi anni però i tempi sono molti stretti, perché il campionato di serie B scatterà prima di Ferragosto e generalmente le squadre affrontano i primi impegni ufficiali con un mese abbondante di allenamenti sulle gambe.

Se la scorsa stagione il raduno fu fissato tra il 9 e il 10 luglio, quindi è prevedibile che quest’anno i biancazzurri si ritroveranno in via Copparo circa una settimana prima, anche se al momento una data definitiva non è stata stabilita.

Per quanto riguarda la location invece si va verso la conferma di Mezzana, suggestiva località della Val di Sole che ospitò Vicari e compagni un anno fa [...]. 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024