.

RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli"

di Marco Lombardi
La Mantia

"Spal, trattative calde con la coppia olandese", titola il Resto del Carlino. 

Il ds Lupo si sbottona e parla di discorsi "ben avviati" con Eiting e Van Weert. La Mantia dice sì al triennale, ora serve l’intesa con l’Empoli.

La Spal ha ormai fissato da tempo i prossimi obiettivi in entrata. Sono gli olandesi Carel Eiting, centrocampista, e Tom van Weert, attaccante, per i quali - a margine della conferenza stampa di presentazione di Rabbi e Dalle Mura - Lupo si è sbilanciato a definire la trattativa "ben avviata". Quanto ad Arena, la Spal ha già perfezionato ogni accordo ma deve attendere che il Monopoli chiarisca questioni interne a livello dirigenziale perchè ci sia chi apponga la firma per conto del club pugliese. Lupo lascia comunque intendere di avere una alternativa già pronta nel ruolo di difensore centrale di destra, nel caso le esitazioni del Monopoli portino intoppi imprevisti. Al momento, è confermata anche l’attualità della trattativa con La Mantia, che avrebbe espresso gradimento per il trasferimento a Ferrara, e al quale è stato proposto un contratto triennale.

Ora si lavora per trovare intesa con un Empoli che ha pretese francamente molto alte per un attaccante di 31 anni [...]. 


Altre notizie