.

Spal, asse di mercato col Sassuolo: in ballo tre giocatori

di Marco Lombardi
Brignola

Linea calda sull'asse Ferrara-Sassuolo. La Spal ha messo gli occhi su Enrico Brignola, esterno offensivo scuola Roma ed ex Benevento, intenzionato a trovare continuità e rimettersi in gioco in una piazza ambiziosa. Nell'ultima stagione Brignola è retrocesso in C con il Livorno ed è stato frenato da un brutto e lungo infortunio. Trattativa ben avviata e prossima alla chiusura.

Come riporta estense.com, dopo i discorsi approfonditi per il terzino mancino Marco Sala, a giocare un ruolo di primaria importanza tra le parti è il filo diretto che collega i ferraresi al Sassuolo, da cui i biancazzurri di Pasquale Marino potrebbero prelevare a titolo temporaneo anche Leonardo Sernicola, altro laterale di sinistra del 1997.

Nell’ultima stagione, il giocatore è stato in prestito alla Virtus Entella e poi all’Ascoli, totalizzando complessivamente 20 presenze tra Serie B e Coppa Italia, e ora la Spal sarebbe in forte pressing sul d.g. dei neroverdi Carnevali per ottenere l’ok al trasferimento e battere la concorrenza di Empoli e Venezia, che in seconda fila continuano a rimanere sulle tracce del ragazzo.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024