.

Spal, Marino: "Guai a pensare che col Pisa avremo vita facile. Gara da prendere con le pinze"

di Marco Lombardi
Marino

Le dichiarazioni di Pasquale Marino, tecnico della Spal, in vista della sfida con il Pisa, in programma oggi (ore 14) al 'Mazza': "Quello che si apre adesso sarà un periodo importantissimo, ma come lo sono tutti i periodi, però ci sono tante gare, oltre alla speranza di recuperare quanti più uomini possibile per gestire le energie in vista dei tanti incontri ravvicinati. A ogni modo non chiedetemi la formazione anti Pisa, devo ancora deciderla... Vedo comunque un gruppo entusiasta, smanioso di aiutare la causa. Pisa peggior difesa? Sa giocare a calcio, è una gara da affrontare con le pinze, sbagliamo a pensare sia una partita facile guardando statistiche, numeri e classifica. Se ragioniamo così, si va incontro a brutte figure".

Continua poi: "Dobbiamo avere stimoli tutti i giorni, per allenarci bene, quello che si fa in settimana si porta in partita. Ma non guardiamo la classifica, per ora non ci interessa, pensiamo a far bene. Voglio il livello massimo di attenzione".

Capitolo, poi, indisponibili: out i difensori Dickmann, Ranieri e Okoli, il centrocampista Viviani e i portieri Gomis e Berisha. Con quest'ultimo ricoverato - ma in buona salute - dopo aver contratto il Covid-19: "Dispiace molto per Berisha, ma ci ha tranquillizzato lo staff medico circa il fatto che questi sono esami di rito".


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024