.

Spal, Marino: "Il Monza ha due squadre, impossibile trovare un difetto. Noi dovremo alzare il livello di attenzione e curare i dettagli"

di Marco Lombardi
Marino

Le dichiarazioni di , Pasquale Marino, tecnico della Spal, in vista della sfida con il Monza, in programma oggi (ore 16) al 'Mazza': “Penso che questa partita non possa incidere su di noi e nemmeno sul Monza. Non ci potrà far perdere consapevolezza. Al momento è troppo presto per far valutazioni di questo tipo. C’è un girone ancora da giocare. Noi ci prepariamo al meglio possibile. Abbiamo tanta voglia di fare bene che dobbiamo trasformare in ferocia agonistica. Dobbiamo dare il massimo e restare concentrati sulla partita con grandissima attenzione”.

 

 

 

 

 

"Il Monza ha due squadre - ha continuato Marino -. Hanno talmente tanti giocatori e alternative che è impossibile trovare un difetto. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi e ad affrontare la gara con la solita serenità e voglia di giocare. Dobbiamo portare avanti la nostra sintonia. Sappiamo il valore dell’avversario e dobbiamo pensare di alzare il livello di attenzione. Cureremo i dettagli”.

Sul mercato, giunto alle battute finali. “In questo momento la preoccupazione è quella di preparare al meglio la partita con il Monza. Le dinamiche del mercato sono compiti che dovremo fare bene, ma a me in questo momento interessa solamente della gara. Spero che arrivi qualcuno, certo. La società si è mossa per far avviare diverse trattative, altre sono sfumate ma non per colpa della SPAL. Non vogliamo prendere uno così, ma l’obiettivo è migliorare l’organico. Aspettiamo. Poi da lunedì non ci pensiamo più...”.


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024