.

Spal, Sala c'è. In arrivo anche Sernicola e Brignola

di Marco Lombardi
Sala

La Spal ha chiuso con il Sassuolo per Marco Sala. Il terzino sinistro scuola Inter è il primo colpo del ds Zamuner. Sala, che sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Fares, vicino alla Lazio, ha già raggiunto i nuovi compagni di squadra nel ritiro cittadino dell’Hotel Carlton e  si prepara a vivere una stagione da pedina titolare nello scacchiere di Pasquale Marino.

Oltre al suo arrivo, sempre sulla fascia sinistra, è ormai imminente anche quello del laterale difensivo Leonardo Sernicola, classe 1997 e anche lui di proprietà dei neroverdi, dopo un anno passato in prestito con Virtus Entella ed Ascoli. Già nella serata di domani dovrebbe arrivare in città per porre la propria firma su un contratto che lo legherà al club ferrarese attraverso la formula del prestito secco.

La settimana entrante, infine, dovrebbe essere quella giusta per l’approdo in biancazzurro anche del giovane attaccante classe '99 Enrico Brignola che, proveniente sempre dal Sassuolo, dopo un campionato a dir poco sfortunato al Livorno è prossimo a sposare il progetto spallino per rilanciarsi. Lo riporta estense.com. 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024