.

La Nazione - Carrarese-Spezia: è l’ora del derby. D’Angelo indica la strada alle Aquile: "Partita importante, siamo pronti"

di Marco Lombardi
D'Angelo

"Carrarese-Spezia: è l’ora del derby. D’Angelo indica la strada alle Aquile: 'Partita importante, siamo pronti'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Ilaria Gallione, "'Ci auguriamo di poter ripetere la gara dell’andata, ma sappiamo bene che ogni partita ha la sua storia'. Luca D’Angelo indica la strada allo Spezia impegnato nel derby ligure-apuano contro la Carrarese oggi alle 17.15 allo stadio dei Marmi di Carrara. 'Dovremo giocare con grande voglia perché questa sarà una partita importante'. Mancheranno, però, i tifosi aquilotti. 'Non ho la capacità di decidere determinate cose, ma sono dispiaciuto perché il calcio è innanzitutto dei tifosi. È la seconda volta che capita in trasferta, ma non possiamo fare altro che farcene una ragione'. I tifosi caricheranno comunque i propri beniamini e li saluteranno alla partenza del pullman. 'Sono atti di vicinanza che ci fanno capire che abbiamo dietro tanta gente che confida in noi'. Un segnale importante in vista di una sfida in cui gli spezzini, piuttosto rimaneggiati, troveranno di fronte un avversario che rispetto all’andata è cresciuto tanto, soprattutto sul proprio campo...". 

[...]


Altre notizie