.

La Nazione - Colak ariete in attacco contro la Reggiana. D’Angelo avverte lo Spezia: "Match difficile"

di Marco Lombardi
Colak

Mentre si prevede un Picco ancora una volta ‘denso’ di spettatori (e pure con un gruppo di tifosi ospiti più cospicui del turno più recente) lo Spezia è deciso a scendere in campo domani e confermare quanto di buono proposto finora anche contro la Reggiana.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rese da mister Luca D'Angelo alla vigilia del match contro gli emiliani. 

Dopo il buon pari col Sassuolo, come stanno i giocatori?

"Ci siamo allenati con la giusta attenzione e dal punto di vista fisico i ragazzi stanno bene. Siamo pronti, pure dal punto di vista mentale, ad affrontare una sfida non facile, come non la è nessuna in questo torneo".

Tutti? Anche Hristov?

"Si è allenato con la squadra negli ultimi giorni. Sta meglio ed è a disposizione. In infermeria restano Sarr, Kouda e Aurelio".

La Reggiana è partita forte, cambiando anche tanto. Ha fatto particolari raccomandazioni ai suoi?

"Nessuna, poiché sappiamo benissimo che le partite vadano giocate con grande ardore fisico, innanzitutto. La Reggiana è una formazione forte, che modifica molto i ruoli dei giocatori in primis nel possesso palla. Dovremo essere svegli in questa circostanza. Sarà una gara molto incentrata sull’aspetto tattico".

Si è convinto delle potenzialità di Colak? Avrà maggiore spazio?

"È pronto. Ha sicuramente più minuti nelle gambe rispetto alle scorse settimane. Si è allenato con costanza, può subentrare o partire già dall’inizio".

 

[...]. 

 


Altre notizie