.

La Nazione - Spezia-Cittadella: sfida cruciale al 'Picco'

di Marco Lombardi
D'Angelo

"Spezia-Cittadella: sfida cruciale al 'Picco'", titola La Nazione. 

"Barra dritta, contro vento, alla conquista del sogno. L’ammiraglia ‘Spezia’, guidata magistralmente dal comandante D’Angelo, è pronta a risolcare il mare tempestoso della cadetteria, per raggiungere mete ambiziose. Citando l’ex mister aquilotto Vincenzo Italiano, questa squadra può davvero interpretare il motto: 'Nessun limite, solo orizzonti'.

Oggi pomeriggio, al ‘Picco’ (ore 15), lo Spezia è chiamato a superare il primo dei cinque irti scogli che incontrerà da qui alla fine del mese. Al cospetto dei bianchi il Cittadella, che naviga nei marosi della zona retrocessione, ma che non va assolutamente sottovalutato perché ha nel dna l’animo tipico di una squadra battagliera di cadetteria.

Eloquenti le parole di mister D’Angelo che ha messo in guardia i suoi uomini dal rischio di prendere la partita sotto gamba: "La diversa classifica tra noi e loro non conta - ha ammonito -, dovremo fare una grande gara contro un Cittadella ostico, che gioca un calcio propositivo", si legge nel pezzo firmato da Fabio Bernardini. 

[...] 

 

 

 

 

 


Altre notizie
Mercoledì 11 Dicembre 2024