.

QS - Spezia, D’Angelo traccia la strada per il primo acuto: "Ora serve dare continuità alle prestazioni"

di Marco Lombardi
D'Angelo

"D’Angelo traccia la strada per il primo acuto: 'Ora serve dare continuità alle prestazioni'", titola il Quotidiano Sportivo.

Il tecnico in vista della sfida di domani contro la Juve Stabia: "Dovremo essere bravi ad attaccare con intelligenza".

Come si legge nell'articolo di Ilaria Gallione, "con l’intento di centrare la prima vittoria stagionale lo Spezia Calcio approccerà alla sfida casalinga contro la Juve Stabia in programma domani alle 15. Prima di entrare nel vivo del prossimo match mister Luca D’Angelo fa un passo indietro alla gara di Empoli. 'È stata una buona partita, ma ora la dobbiamo mettere da parte e pensare solamente alla Juve Stabia, provando a giocare anche meglio. Dovremo cercare di avere continuità di prestazione, ma sappiamo bene che sarà una sfida diversa contro un avversario che ha subito finora soltanto un gol. I campani hanno cambiato poco, hanno perso Adorante. ma hanno acquistato un attaccante importante' [...]. 

Sul fronte infermeria - evidenzia Gallione sul QS - si registrano le assenze di Candelari, che resterà fuori un mese, e del solito Bandinelli, mentre rientreranno Vignali, Kouda ed Aurelio [...]".

 

 


Altre notizie
Giovedì 18 Dicembre 2025