.

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Gentsoglou: "Adesso conta solo vincere, ogni partita è una lotta"

di Redazione Milano

14.02 - Fine conferenza stampa

Gentsoglou sul proprio look: "Non taglio la barba fino alla fine del campionato. Sono fidanzato con una cantante greca che ho conosciuto a Mykonos" 

Gentsoglou sul campionato di serie B: "E' molto più difficile rispetto a quello che ho giocato con il Livorno, ogni partita è una lotta. Abbiamo partite difficili in trasferta, però andiamo meglio in casa"

Gentsoglou sul rapporto con il compagno Sammarco: "Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria, Paolo ha fatto tanti anni in serie A. Abbiamo lavorato bene, è un buon giocatore. Sabato non ci sarà ma un altro altrettanto valido prenderà il suo posto"

Gentsoglou sui tatuaggi: "Sono appassionato, mi piacciono. Non hanno un significato particolare, mi piacciono e basta. Il primo l'ho fatto a sedici anni"

Gentsoglou sulla fase difensiva: "Siamo migliorati, anche il cambio di modulo ha dato equilibrio. Siamo tutti importanti, abbiamo bisogno di tutti"

Gentsoglou sul momento: "Dobbiamo fare così, adesso conta solo vincere. Non solo giocare bene: ci servono i tre punti"

13.40 - Segui in diretta dal centro sportivo di Follo la conferenza stampa del centrocampista dello Spezia Savvas Gentsoglou. Le parole del mediano raccolte dalla nostra corrispondente Giulia Lorenzini.


Altre notizie