.

Spezia, D'Angelo: "Abbiamo provato a vincerla fino alla fine"

di Redazione Milano
Fonte: www.speziacalcio.com

Al termine della sfida di Cesena, mister Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "È stata un partita non semplice contro un Cesena molto forte in ripartenza, ma la squadra ha creato tanto e ha provato a vincere fino alla fine; siamo stati esemplari dal punto di vista motivazionale e abbiamo avuto numerose occasioni, ma alla fine torniamo a casa con un punto e un po’ dispiace.

La squadra ha giocato prevalentemente nella metà campo del Cesena, una squadra in piena zona playoff, e avremmo meritato sicuramente qualcosa in più.

Nagy? Ha giocato una buonissima partita, tenendo anche conto che non giocava dall’inizio da Carrara. Io sono contento della prestazione della squadra, concedere poche occasioni al Cesena significa aver fatto comunque una buona partita.

Sono molto contento di quanto abbiamo fatto oggi, venire a Cesena e giocare così non è da tutti, ora giochiamoci le nostre carte fino alla fine.

Lapadula nell’occasione del rigore guadagnato è stato bravissimo, dispiace che non lo abbia trasformato, ma io non mi arrabbio mai quando un mio calciatore fallisce dal dischetto, perché anche a Maradona, il più grande di tutti, è capitato di sbagliare dagli undici metri".


Altre notizie