Spezia, D’Angelo: “Contro la Juve Stabia serve più cattiveria sotto porta”
Fonte: calciospezia.it
Alla vigilia della sfida del Picco contro la Juve Stabia, Luca D’Angelo ha fatto il punto in conferenza stampa. Dopo il pareggio di Empoli, il tecnico chiede continuità: "Abbiamo fatto una buona gara, ma ora conta solo sabato: dobbiamo fare ancora meglio".
Buone notizie dall’infermeria: Kouda, Aurelio e Vignali tornano tra i convocati, Lapadula è pronto per giocare dal primo minuto o a gara in corso, mentre Candelari dovrà attendere la sosta. C’è attesa anche per Zurkowski, finalmente recuperato: "Se sta bene può fare la differenza".
D’Angelo ha ribadito l’importanza di essere più cinici in fase offensiva e di sfruttare le rotazioni in vista del tour de force di settembre: "Abbiamo una rosa che ci permette di alternare i giocatori".
Sulla Juve Stabia massima attenzione: "Hanno subito solo un gol, sono solidi dietro. Sarà una gara difficile, ma pensiamo a noi".
Capitolo attacco: nessuna gerarchia fissa. "Gli attaccanti si completano bene, sceglierò di volta in volta. Soleri è entrato bene, Vlahovic e Artistico hanno caratteristiche nuove che possono darci tanto. Quanto a Pio Esposito, ha la testa giusta e può crescere ancora: qui è iniziata la sua strada".