.

Spezia, D'Angelo: "Sarà un debutto emozionante. La Samp viene da un buon momento di forma"

di Angelo Zarra
Fonte: calciospezia.it
D'Angelo

Alla vigilia della gara di campionato contro la Sampdoria, in casa Spezia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Luca D'Angelo:

“Domani sarà un’emozione debuttare sulla panchina dello Spezia, sono sempre emozionato, ancora di più debuttando in uno stadio importante come il Ferraris. Sarebbe stato meglio affrontare una formazione demotivata ma in questo campionato non ce ne sono. Vengono da un buon momento, ma anche noi abbiamo le qualità giuste da abbinare a una grande voglia di vincere. Non sarà facile e non lo è mai, ma abbiamo tutte le possibilità di vincere domani sera. Non dobbiamo avere il timore di affrontare una squadra imbattibile perché non ne esistono e non li siamo nemmeno noi. Le partite sono lunghe, i recuperi pure e ogni minuto sarà importante. Speriamo di partire bene e finire meglio”.

Sulle assenze: “Sicuramente out Reca, Bandinelli e Hristov. Valuteremo Ekdal, mentre Zurkowski dovrebbe essere almeno in panchina. Cipot e Krollis li ho visti solo in video finora. A sinistra può anche giocare Elia al posto di Reca, ma vedremo.”


Altre notizie