Spezia, D'Angelo:" Sfida importante davanti a un pubblico che ci spingerà al massimo"
Fonte: www.speziacalcio.com
Alla vigilia della sfida con il Sassuolo, mister Luca D'Angelo ha parlato così in conferenza stampa: “A Carrara la squadra ha fatto la partita che serviva fare e che avevamo preparato e questo evidenzia un buon momento sia fisico che psicologico, pertanto posso solo essere soddisfatto.
La squadra sta bene, tutti gli effettivi, a parte Nagy, sono a disposizione e non penso che cambieremo molto a livello tattico, perché è vero che il Sassuolo sta facendo un campionato importantissimo, ma non credo lo si possa mettere in difficoltà solo cambiando modulo, pertanto pensiamo a fare una gara attenta sfruttando al massimo le nostre caratteristiche.
Nel calcio le partite sono tutte importanti, questa volta affronteremo una squadra che ha grandi potenzialità e che le sta esprimendo, ma noi vogliamo fare punti per cercare di continuare sulla nostra strada.
Elia? Sta facendo molto bene, a prescindere dal gol e dall’assist di Carrara, perché ha sempre un rendimento molto alto, ma in generale tutti i nostri esterni stanno molto bene e pertanto abbiamo più opzioni.
Bandinelli è un centrocampista completo che sa adattarsi bene a seconda dalle richieste e delle esigenze; dispiace per il ko di Nagy, un giocatore molto importante, ma già all’andata giocarono Cassata, Esposito e Bandinelli e fecero una bellissima partita, pertanto abbiamo le alternative giuste per continuare sul cammino intrapreso.
Reca? Ha giocato benissimo a Carrara e ora deve dare continuità alle prestazioni; Vignali ha grande intelligenza ed è capace di destreggiarsi egregiamente in più ruoli, proprio come fatto a Carrara.
Il pubblico sarà determinante perché avere diecimila persone che ti spingono è un qualcosa di inimmaginabile che uno si porta dentro per tutta la partita, inoltre al Picco gli spalti sono molto vicini e il loro apporto è un grande valore aggiunto; non amo lanciare messaggi, so che ognuno farà la propria parte e poi toccherà a noi regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano.
Pressioni? Noi dobbiamo giocare al massimo ogni partita, l'avversario è molto importante ma non dobbiamo fare calcoli di classifica perchè non servono, dobbiamo solo andare in campo e cercare di vincere".